Prima+di+Natale+il+pubblico+Mediaset+saluter%C3%A0+una+delle+soap+pi%C3%B9+amate
isismalignaniit
/news/prima-di-natale-il-pubblico-mediaset-salutera-una-delle-soap-piu-amate/amp/
News

Prima di Natale il pubblico Mediaset saluterà una delle soap più amate

Il pubblico a breve dovrà dire addio ad un’amata soap opera: Mediaset ha scelto quando trasmettere il finale di stagione. 

Mediaset negli ultimi anni ha acquistato i diritti di numerose serie straniere, in particolare turche. Visto il successo che le trame hanno ottenuto in Italia, l’azienda ha deciso di proseguire sulla medesima strada. In tantissimi hanno seguito Terra amara, che si è conclusa su canale 5 a giugno del 2024, con un’ultima puntata ricca di emozioni. Poi, per circa un anno, la rete ha portato in onda Tradimento.

Prima di Natale il pubblico Mediaset saluterà una delle soap più amate (isismalignani.it)

La serie, terminata da pochissimo, aveva fatto il suo ingresso a dicembre 2024 e, dopo una recente pausa estiva per evitare di perdere ascolti, Mediaset l’ha riportata in onda. Al termine è tornata in programmazione Io sono Farah, con l’attrice Demet Ozdemir, che attualmente è trasmessa il venerdì sera. Ma, a quanto pare, le novità non sono finite: nelle prossime settimane i telespettatori dovranno salutare una soap opera molto amata. 

Mediaset, addio alla soap più seguita: quando ci sarà l’ultima puntata

Di recente Tradimento- precisamente il 28 novembre- ha salutato il pubblico italiano, con un’ultima puntata ricca di colpi di scena e di sorprese. La serie è andata in onda per un anno intero, a parte qualche breve momento di pausa, e ha ottenuto un enorme successo. Ma, a quanto pare, nelle prossime settimane i telespettatori dovranno dire addio ad un’altra amatissima soap opera di produzione turca, La notte nel cuore.

Mediaset, addio alla soap più seguita: quando ci sarà l’ultima puntata (Foto Mediaset Infinity) isismalignani.it

Chi pensava che sarebbe andata avanti almeno fino all’inizio del 2026 deve ricredersi, dato che la trama sta per arrivare alla fine. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, l’ultima puntata dovrebbe essere trasmessa martedì 23 dicembre, in prima serata. Dopo le due puntate andate in onda nella medesima settimana, si dovranno attendere ancora alcuni giorni per scoprire il destino dei protagonisti, ma le anticipazioni sono chiare. Secondo gli spoiler turchi, la narrazione subirà una svolta importante e il futuro di alcuni personaggi cambierà notevolmente.

Intanto la prossima settimana La notte nel cuore è prevista soltanto martedì 16 dicembre, dato che il mercoledì andrà in onda il concerto di Sal Da Vinci. Ad oggi non ci sono conferme, ma secondo quanto emerso di recente sembrerebbe che Mediaset abbia già pensato a trasmettere una nuova serie turca, The Nightfall (Bir Gece Masali), dato che ne aveva annunciato l’acquisto. Bisognerà attendere, tuttavia, la fine de La Notte nel cuore per avere maggiori certezze sulla futura programmazione di Canale 5.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pigne, si ma di cioccolato! Con questa ricetta stupisci gli ospiti a Natale: sono deliziose

Pigne di cioccolato, l'idea golosa perfetta per le feste natalizie, un dessert bello da vedere…

3 ore ago

Assegno di Inclusione, se lo usi per queste spese rischi grosso

L’Assegno di Inclusione si può utilizzare per determinate spese. Il percettore che commette un errore…

7 ore ago

Non mettere la Stella di Natale qui altrimenti morirà: ecco invece dove posizionarla

La Stella di Natale deve stare in una posizione consona per non morire: evita questo…

18 ore ago

Scarpe che puzzano di umidità: il trucco dell’ultimo minuto senza lavaggio

Esiste un trucchetto dell'ultimo minuto che ci permette di liberarci del cattivo odore delle scarpe…

23 ore ago

Se anche tu ti ritrovi la cucina piena di umidità, smettila di commettere questi errori

Uno degli ambienti che è più soggetto ad umidità in casa è la cucina: ecco…

1 giorno ago

Questo decotto naturale così invitante non lo mangi ma lo usi per risolvere un fastidioso problema in casa

La soluzione di un fastidioso problema in casa è a portata di mano: con questo…

1 giorno ago