Puntata+speciale+de+%26%238216%3BLa+Promessa%26%238217%3B+in+prima+serata%3A+%C3%A8+arrivato+il+momento+pi%C3%B9+triste
isismalignaniit
/news/puntata-speciale-de-la-promessa-in-prima-serata-e-arrivato-il-momento-piu-triste/amp/
News

Puntata speciale de ‘La Promessa’ in prima serata: è arrivato il momento più triste

Quando ci sarà l’appuntamento speciale de La Promessa: i telespettatori, secondo le anticipazioni, assisteranno ad una svolta terribile. 

La Promessa è una soap opera spagnola che ha debuttato su Canale 5 a maggio del 2023 e da allora, visto il successo che ha ottenuto nel corso della programmazione, Mediaset le ha dato maggiore spazio. A settembre 2024, con il ritorno dei programmi di punta della rete, ha deciso di spostarla su rete 4. Da allora va in onda tutti i giorni, con un appuntamento più lungo. Nelle ultime puntate la trama ha portato in onda parecchi colpi di scena.

Puntata speciale de ‘La Promessa’ in prima serata: è arrivato il momento più triste (Foto Mediaset Infinity) isismalignani.it

Jana, dopo aver scoperto grazie a Pia l’esistenza di una stanza segreta dietro la camera della marchesa, ha cominciato ad indagare. Ha capito, dopo aver rinvenuto vari indizi, che sul quel letto abbandonato sua madre ha passato giorni nascosti agli occhi degli altri, insieme a suo fratello. Ma nel corso delle sue ricerche ha intuito che proprio in quel posto si è verificato un omicidio, quello di Tomas. Nei prossimi giorni ci sarà un appuntamento speciale de La Promessa, in cui accadrà di tutto.

La Promessa, tragico episodio: le anticipazioni rivelano due dolorosi addii

La Promessa, da quando ha esordito in Italia, ha conquistato il pubblico, coinvolgendolo in maniera prepotente nella sua trama. Dopo gli ultimi importanti avvenimenti, che hanno visto soprattutto protagonista Jana, sta per arrivare una puntata speciale: sabato 20 dicembre, in prima serata, Mediaset manderà in onda su rete 4 un appuntamento più lungo e il più doloroso per i telespettatori e appassionati della soap.

La Promessa, tragico episodio: le anticipazioni rivelano due dolorosi addii (Foto Mediaset Infinity) isismalignani.it

In esso ci sarà l’addio di Jana e di Cruz. La prima, dopo aver affrontato sua suocera, verrà trovata nella sua stanza priva di sensi, ferita da un colpo di arma da fuoco. Saranno giorni terribili per Manuel e Curro, che insieme agli abitanti del palazzo pregheranno per la sua salvezza. Il sergente Burdina, intanto, aprirà le indagini per trovare il colpevole e, naturalmente, la prima ad essere accusata sarà la marchesa, che verrà rinchiusa in una stanza del palazzo.

Ad un certo punto Jana sembrerà stare meglio, ma nel corso delle ore successive la situazione precipiterà. La giovane morirà tra le braccia del suo amato, dopo giorni di agonia, mentre Cruz verrà arrestata con l’accusa di omicidio.

Il pubblico assisterà all’uscita di scena della protagonista e della marchesa, che diranno addio alla tenuta in modo diverso. Soltanto in seguito verrà fuori la verità sulla morte di Jana: le anticipazioni spagnole rivelano che la colpevole è, in realtà, Leocadia. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pigne, si ma di cioccolato! Con questa ricetta stupisci gli ospiti a Natale: sono deliziose

Pigne di cioccolato, l'idea golosa perfetta per le feste natalizie, un dessert bello da vedere…

2 giorni ago

Assegno di Inclusione, se lo usi per queste spese rischi grosso

L’Assegno di Inclusione si può utilizzare per determinate spese. Il percettore che commette un errore…

2 giorni ago

Non mettere la Stella di Natale qui altrimenti morirà: ecco invece dove posizionarla

La Stella di Natale deve stare in una posizione consona per non morire: evita questo…

2 giorni ago

Scarpe che puzzano di umidità: il trucco dell’ultimo minuto senza lavaggio

Esiste un trucchetto dell'ultimo minuto che ci permette di liberarci del cattivo odore delle scarpe…

3 giorni ago

Se anche tu ti ritrovi la cucina piena di umidità, smettila di commettere questi errori

Uno degli ambienti che è più soggetto ad umidità in casa è la cucina: ecco…

3 giorni ago

Questo decotto naturale così invitante non lo mangi ma lo usi per risolvere un fastidioso problema in casa

La soluzione di un fastidioso problema in casa è a portata di mano: con questo…

3 giorni ago