Stando alle anticipazioni di Sandokan, il protagonista si ritroverà da solo a combattere: ha perso tutti.
Una serie-evento che ha riportato Rai1 alla gloria. Numeri incredibili che confermano la grandiosità del personaggio di Sandokan e del suo autore Emilio Salgari. Un impeccabile Can Yaman, il ruolo gli calza perfettamente, tra talento e intensità – discorso analogo anche per Yanez, reso unico da Alessandro Preziosi.
Ebbene, nella scorsa puntata la ciurma di pirati guidata dal valoroso Sandokan ha rapito Marianna Guillonk, giovane figlia del console britannico. Lord James Brooke, innamorato della ragazza, raduna la sua squadra e parte alla ricerca della sua adorata Perla di Labuan, sperando di vendicarsi del bruto aguzzino.
Nei prossimi episodi, il pubblico vedrà un inedito Sandokan. Triste, solo e abbandonato, tradito dai più insospettabili. Dunque, rischia di cedere e di favorire indirettamente il suo nemico. Altri colpi di scena in arrivo, pronti per il gran finale, fissato a martedì 16 dicembre, salvo ulteriori (remote) variazioni dell’ultim’ora.
Dove eravamo rimasti? Sandokan e i suoi fidati compagni sono tornati a Singapore con il dolce ‘bottino’ ovvero Marianna. Brooke li raggiunge affinché avvenga lo scambio: pagamento del riscatto per la liberazione della sua amata. Intanto, i protagonisti subiscono un’imboscata da parte del Sultano del Brunei.
A seguito di questa brutale aggressione, perde la vita la madre di Sandokan, dopo aver confessato al figlio una verità sconvolgente. Dalle future anticipazioni, ci si addentrerà nella giungla del Sarawak. Qui, la Tigre della Malesia, si sottoporrà a una prova ardua, entrando in contatto con la sua identità più profonda.
Tenterà di ricostruire il proprio passato, grazie all’aiuto dell’anziano capo villaggio. Nel frattempo, i soldati del Sultano e James Brooke non demordono, più vicini di quanto appaiano. Una scoperta porrà in pericolo il legame con Yanez e il rapporto con Marianna – rivelazione tanto grave sul loro conto? Mistero.
Si ricordi un piccolo dettaglio. L’amico del cuore di Sandokan – che affettuosamente chiama ‘fratellino’ – sapeva del segreto custodito da sua madre tanto da convincerla a non svelargli niente – tuttavia, in punto di morte, non ha più potuto nasconderlo. Che Sandokan sia venuto a conoscenza di questo retroscena?
Costituirebbe, ugualmente, una forma di tradimento. Un’omissione imperdonabile. Al momento ancora ignote le motivazioni, comunque l’amicizia vacillerà. E, in tale contesto, ne approfitterà Brooke perché prenda in mano la situazione e conduca il gioco. Una puntata attesissima. Lunedì 15, su Rai1, prima serata.
Il pubblico a breve dovrà dire addio ad un'amata soap opera: Mediaset ha scelto quando…
La rottamazione quinquies promette rate più lunghe, rientro dei decaduti e un sistema meno rigido,…
Questo borgo è bello durante tutti i periodi dell'anno ma, nel mese di dicembre, viene…
Per quanto riguarda Forbidden Fruit, una delle serie tv più apprezzate in senso assoluto della…
Dicembre è il mese per eccellenza delle cene a casa di amici e colleghi per…
Bahar e i suoi figli dovranno fare i conti con l'ennesimo dramma: ecco il colpo…